Corpi illuminanti a LED

Led Rgb, Val Di Luce, Luce Pulsata, Effetti Luce

Lighting

gennaio 30th, 2013

Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%. L’orientamento dei nostri Corpi Illuminanti risolve i problemi relativi all’emissione verso il basso della luce ai fini della riduzione dell’Inquinamento Luminoso e sono conformi alle Leggi Regionali più severe, alle Norme UNI di Illuminazione (i progetti Illuminotecnici vengono forniti di file Eulumdat) e conformi alle Norme CE. Per RGB 16 milioni di colori ed oltre. Volete dare valore ai vostri angoli e i ai vostri quadri preferiti?

I modelli standard funzionano da 6-8-10/24VAC+VDC in autoadattamento automatico, con lo luce votiva stesso flusso luminoso.Array Linear LED è una gamma di proiettori di tipo lineare per l’illuminazione a LED utilizzabile nelle diverse configurazioni, illuminazione radente sia di interni ed esterni, a plafone, da incasso e come proiettore. Grazie ai prodotti con attacchi standard, diventa semplice sostituire e usare queste lampade. La tecnologia d’illuminazione a LED è molto promettente e i via di sviluppo ma non se ne possono ignorare i rischi pertanto l’Anses raccomanda di escludere l’adozione di illuminazione a LED per l’illuminazione pubblica, di limitarne l’uso in ambienti di lavoro, e chiede di adeguare le norme riguardo la sicurezza fotobiologica dei LED per tener conto e tutelare le popolazioni e i lavoratori, quali gli installatori di impianti di illuminazione, particolarmente esposti a questo rischio. Migliore servizio reso all’utenza. ALIMENTATORE 230Vac KLEOS: il funzionamento a 230Vac prevede un alimentatore ad alta efficienza PFC, adattamento alle tensioni, isolato, fino a 60W in classe II, IP 64, protetto ai c.c., alle sovratensioni e alle sovratemperature.

Lo studio ha rilevato possibili danni risparmio energetico dovuti all’esposizione alla radiazione blu dei LED e danni dovuti all’abbagliamento.Array Tutti i prodotti VersaLED® sono coperti da brevetto. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni. La tecnologia DcwideLINK permette, oltre alle caratteristiche sopra esposte, di avere range dinamico di alimentazione ampio ovvero 3:1. Vita media di oltre 100.000 ore con l’80% di risparmio energetico. Particolare attenzione viene rivolta ai sistemi funzionanti ad Energia Fotovoltaica con soluzioni Tecnologiche all’anaguardia.

Crea effetti ottici, luminosi e cromatici nuovi. Per quanto riguarda la componente blu della luce è stato sperimentato che questa risulta tossica per le cellule della retina le quali subiscono un forte stress ossidativo quando esposte a questa luce. Consente altresì un rendimento elevato dell’efficienza del sistema dal 80 al 90%.