Corpi illuminanti a LED

Led Rgb, Val Di Luce, Luce Pulsata, Effetti Luce

Armature A Led

gennaio 22nd, 2013

Lampade versatili, ecologiche, disponibili su tutta la gamma cromatica, economiche (risparmiano energia elettrica), di lunga durata, sicure perché utilizzabili in bassissima tensione da 6 VAC/VDC a 24 VAC/VDC. E’ possibile realizzare le diverse linee di prodotto per l’illuminazione a LED con tecnologie RGB Chromadrive e Chromamix; queste permettono la composizione di scenari miscelanti infinite combinazioni cromatiche che possono essere controllate attraverso sistemi di controllo per l’illuminazione a LED basati su protocolli DMX, DALI e MODBUS. Infiniti design moderni e del passato, forme alternative con qualunque tipo di materiale. Lo studio è stato condotto da un’equipe composta da oculisti, dermatologi, light designer, e fisici delle radiazioni ottiche facenti parte della Commissione Esperti Specializzati, CES, dell’Anses. Risparmio Energetico.

VERSATILITA’ APPLICATIVA SORGENTI KLEOS. I PRODOTTI CityLED HANNO UNA OTTIMA COMPATIBILITA’ CON L’ENERGIA RINNOVABILE (FOTOVOLTAICA (in particolare) – EOLICA – ECC..): impianti con dimensionamento più contenuti con la tecnologia PVKManager. Consentono risparmi di oltre l’80% di energia con una vita media di oltre 10 anni. La regolazione avviene sia con protocolli standard 0÷10V, 1÷10V, DALI (ecc.), sia attraverso il sistema PVKManager e orologio astronomico che consente la programmazione personalizzata delle fasce orarie e la conseguente erogazione della quantità di flusso luminoso desiderato. Caratteristica tipica LED di potenza: DC power 1,2W. I nostri prodotti spaziano dalle sorgenti (lampade, Corpi Illuminanti) ai sistemi di alimentazione, di protezione, di gestione e di telecontrollo della luce.

Illuminazione a LED sostenibile ed innovativa sono parte degli obiettivi di KLEOS e delle sue applicazioni nate per aumentere la vivibilità degli spazi, interni ed esterni, mediante dinamici effetti luminosi che consentono l’armonizzazione di gamme di colori tendenti all’infinito e di innumerevoli tonalità di luce bianca. Disponibili tutte le versioni di prodotto a 230V. SICUREZZA TOTALE DEI CORPI ILLUMINANTI KLEOS: impianto realizzabile in bassissima tensione di sicurezza (15÷42Vdc), classe III di isolamento (Palo, corpo illuminante, asola, morsettiera, cavo elettrico) conforme alle prescrizioni e norme previste negli impianti SELV.